IQAir HealthPro 250 è il compagno ideale negli ambienti domestici e lavorativi per combattere gli agenti causa di asma, patologie congenite e allergie. Progettato per filtrare sostanze chimiche, peli di animali, polveri sottili e cattivi odori. Le sue doti e caratteristiche di purificazione e sanificazione dell’aria gli hanno fatto ottenere diversi riconoscimenti come depuratore d’aria più potente al mondo!

Rimuove la più ampia gamma di inquinamento atmosferico per regalarvi aria sana e pulita ad un livello che non potete nemmeno immaginare senza provare i suoi filtri in azione.

Tutto questo è dimostrabile tramite iQAir Visual Pro, un semplice dispositivo aggiuntivo che vi permette di monitorare in tempo reale le condizioni dell’aria in qualunque ambiente vi troviate.

Guardati attorno e pensa a quanti luoghi nascondono rischi. Tessuti, arredi e materiali di casa sono terreno fertile per microrganismi, polveri e inquinanti che possono causare allergie e malattie ai soggetti più deboli come i bambini e gli anziani. Tappeti, tendaggi, coperte e divani. Gli impianti di condizionamento sono ambienti ideali per acari e muffe e gli animali da compagnia sono fonte di allergeni e batteri.

L’ambiente di lavoro nasconde molte insidie. Che tu sia in ufficio, in un laboratorio artigiano, in un ambulatorio medico o in un centro estetico, vivi respirando inquinanti che colpiscono il tuo sistema immunitario attraverso le vie aeree.

HealthPro 250 rimuove la più ampia gamma di inquinamento atmosferico, come il biossido di azoto, PM₁₀, PM₂ꓹ₅, gas e prodotti chimici, così come allergeni naturali come il polline, spore di muffe, animali da compagnia peli e acari della polvere e il fumo da tabacco.

Questo prodotto di IQAir possiede quattro avanzate tecnologie di filtrazione dell’aria in grado di regalare benefici comprovati alle persone affette da asma, condizione che frequentemente viene scatenata da sostanze chimiche irritanti oltre che dagli allergeni.

I filtri HyperHEPA brevettati di IQAir sono i primi filtri testati e certificati che filtrano particelle fino a 0,003 micron con un’efficacia minima garantita superiore al 99.5%.

Al contrario dei depuratori d’aria “normali”, che filtrano solo particelle più grandi di 0,3 micron che sono solo il 10% delle micro particelle che ci inquinano l’aria, IQAir è in grado di filtrare il restante 90% delle particelle ultrafini che sono più piccole di 0,3 micron.

Lo specialista della depurazione ad ampio spettro è il GC MULTIGAS. Sistema efficiente e professionale per affrontare la depurazione dell’aria da sostanze gassose come acetone, formaldeide, ossido di azoto e zolfo e altri inquinanti chimici presenti specialmente in laboratori medici e chimici, parrucchieri, saloni di bellezza e ambienti sottoposti a grandi quantità di fumi di scarico e gas industriali.

IQAir HealthPro 250 rimane molto silenzioso e costante nella sua azione anche nei confronti di pollini, acari e fumi da incendi, trasformando il luogo in cui è inserito in una “fortezza” contro i nemici dell’apparato respiratorio.

Esalazioni di vernici, solventi e trattamenti. Calore e umidità peggiorano le condizioni dell’aria

PM 2.5

PM2.5 sono microparticelle che danneggiano la tua gola e i tuoi polmoni. Le loro dimensioni le facilitano nell’entrare direttamente nel flusso sanguigno attraverso i polmoni.

 

CO2

Alte percentuali di CO2 indicano aria stagnante con meno ossigeno e più microorganismi, polveri e fumi.

 

 

Temperatura

Assicurati che gli ambienti in cui vivi siano sempre confortevoli. La corretta temperatura migliora la qualità degli ambienti casalinghi e lavorativi

 

Umidità

Aria secca contribuisce a irritare le vie aeree, gola infiammata, prurito agli  occhi e invecchiamento della pelle. Un’aria troppo umida contribuisce ad aumentare i microorganismi, acari e muffe.

 

Condizioni interne ed esterne

Confronta l’aria interna dei tuoi ambienti con l’aria esterna dalla postazione di controllo ufficiale più vicina.

 

Notifiche

Ti inviamo notifiche quando la qualità dell’aria non è in linea con gli standard e ti permette di controllare la tua smart home attraverso regole prestabilite.