Conosci i pericoli quotidiani nascosti nell'aria che respiri tu e i tuoi cari? Microrganismi, agenti chimici, muffe, fumi e polveri inquinano quotidianamente gli ambienti che frequenti e solo prodotti altamente professionali possono garantirti un'efficace e profonda purificazione dell'aria.

Salute degli ambienti

Recenti studi hanno dimostrato che l’aria degli ambienti in cui viviamo è inquinata dalle 2 alle 5 volte (alcune volte anche 100 volte!) di più dell’aria esterna. Tutto questo a causa degli INQUINANTI CHIMICI e BIOLOGICI dei nostri ambienti di lavoro e casalinghi.

90% del tempo in ambienti chiusi

Le persone particolarmente sensibili alla qualità dell’aria (soggetti allergici, con difficoltà respiratorie o immunodepressi) soffrono a causa degli allergeni e degli inquinanti chimici.

Polveri sottili

Negli ambienti di lavoro sono sottovalutati gli effetti delle normali attrezzature d’ufficio. Le stampanti laser sono il primo produttore di polveri sottili, gli impianti di condizionamento dell’aria con scarsa manutenzione immettono muffe e agenti chimici. Questo vale anche per gli ambienti domestici in cui viviamo con i nostri cari.

Allergia agli acari

Allergia agli acari

L’allergia agli acari è una delle forme allergiche più diffuse e che colpisce indistintamente bambini e adulti. Gli acari sono responsabili di circa il 75% delle allergie respiratorie e possono provocare disturbi in qualsiasi momento dell’anno soprattutto in ambienti insalubri e con una scarsa qualità dell’aria.

Toner e micropolveri

Toner e micropolveri

La tecnologia nasconde dei nemici sotttili e invisibili. Nell’uso quotidiano di stampanti e fotocopiatrici siete immersi in una nuvola di polveri sottili molto pericolose per la vostra salute. Anche i sistemi di condizionamento dell’aria o di riscaldamento aumentano questi pericoli.

Microrganismi e muffe

Microrganismi e muffe

I microrganismi sono responsabili di molte infezioni e una delle vie d’ingresso prioritaria è la respirazione. Il tuo sistema immunitario è messo a dura prova e si affatica diminuendo la capacità di risposta.

Fumo passivo

Fumo passivo

Per combattere l’ETS (Environmental Tobacco Smoke), la depurazione dell’aria deve essere in grado di catturare sia le particelle visibili (come il  fumo) sia le sostanze chimiche gassose come: benzene, etano, propene, formaldeide, acetaldeide, acroleina e acetone. Entrano tutti nei tuoi polmoni.

icleen Traveler per la purificazione dell'aria in mobilità icleen Traveler è ideale per portare la purificazione e la sanificazione dell'aria ovunque. Puoi tenerlo in auto o spostarlo nei diversi ambienti di casa. Ha l'alimentatore da auto e da rete e l'efficacia del sistema di filtraggio IQAir®.

Ma l'ARIA è peggiore solo in alcuni luoghi? Ti sbagli se pensi che basti avere l'aria pulita solo tra le tue mura domestiche. Non pensi a quanto è insalubre l'arai dell'ufficio in cui lavori o peggio dell'auto che tu guidi per moltissime ore ogni settimana.

In CASA tua Guardati attorno e pensa a quanti luoghi nascondono rischi.

Tessuti, arredi e materiali di casa sono terreno fertile per microrganismi, polveri e inquinanti che possono causare allergie e malattie ai soggetti più deboli come i bambini e gli anziani.

  • Tappeti, tendaggi, coperte e divani.
  • Impianti di condizionamento sono ambienti ideali per acari e muffe
  • Animali da compagnia sono fonte di allergeni e batteri.

La tua AUTO Entra in auto e aspira l'aria, che ne pensi?

Proprio così! Il tuo abitacolo è uno degli ambienti più inquinati in cui vivi, specie se fai molti chilometri ogni giorno. Hai mai pensati che alcuni dei tuoi malanni fossero legati all’aria interna della tua auto?

  • Fumo e smog non vengono fermati dai filtri auto.
  • Il fumo di sigaretta si concentra
  • Calore e umidità sono perfette per acari e muffe.

Aria pulita a 360° IQAir® e i suoi brevetti per un'aria pulita in ogni direzione.

Una serie di brevetti ed una qualità di costruzione perfetta ti garantiscono un’aspirazione efficace dell’aria viziata. All’interno dell’apparecchio una serie di filtri e una gestione dei flussi ti restituiscono aria pulita in ogni direzione.

  • Motori potenti e silenziosi.
  • Filtri efficienti ed economici nella sostituzione.
  • Bassi consumi elettrici.

Le opinioni dei miei clienti Sono molti, in questi anni, i clienti che hanno dato fiducia ai prodotti che ho consigliato e i purificatori IQAir® sono tra i più apprezzati. La linea di apparecchi è ampia e copre gli ambiti lavorativi, domestici e di mobilità.

I prodotti IQAir® sono efficaci per purificare l'aria e migliorare il tuo stato di salute condizionato da tutte le sostanze voltatili che ti circondano.

Contattami per avere maggiori informazioni su tutta la linea di purificatori IQAir®.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Con icleen Traveler® puoi purificare l'aria in mobilità e con IQAir® AirVisual PRO puoi monitorare la qualità dell'aria e i seguenti valori.

PM 2.5

PM2.5 sono microparticelle che danneggiano la tua gola e i tuoi polmoni. Le loro dimensioni le facilitano nell’entrare direttamente nel flusso sanguigno attraverso i polmoni.

CO2

Alte percentuali di CO2 indicano aria stagnante con meno ossigeno e più microorganismi, polveri e fumi.

Temperatura

Assicurati che gli ambienti in cui vivi siano sempre confortevoli. La corretta temperatura migliora la qualità degli ambienti casalinghi e lavorativi.

Umidità

Aria secca contribuisce a irritare le vie aeree, gola infiammata, prurito agli  occhi e invecchiamento della pelle. Un’aria troppo umida contribuisce ad aumentare i microorganismi, acari e muffe.

Condizioni interne ed esterne

Confronta l’aria interna dei tuoi ambienti con l’aria esterna dalla postazione di controllo ufficiale più vicina.

Notifiche

Ti inviamo notifiche quando la qualità dell’aria non è in linea con gli standard e ti permette di controllare la tua smart home attraverso regole prestabilite.

Iscriviti alla mia newsletter Ti terrò aggiornato sui prodotti che scopro per migliorare il mio benessere e delle persone che mi consultano. Mi interesso di prodotti legati alla qualità dell'aria, dell'alimentazione e dell'igiene e sono sempre alla ricerca e in continua formazione per avere un'opinione chiara, definita e fondata su dati scientifici accertati.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Non aspettare, migliora subito il tuo benessere con i miei consigli. Fissa un appuntamento senza nessun impegno. Ascolterò le tue esigenze e cercherò di offrirti delle soluzioni e fornirti ogni spiegazione per aiutarti ad affrontare i tuoi problemi legati alla qualità dell'aria che respiri.